Il Camep alla Fiera di Padova “Auto e moto d’epoca”

Il Camep per il quarto anno consecutivo ha partecipato come espositore alla Fiera di Padova “Auto e moto d’epoca”, che si è tenuta dal 22 al 25 di Ottobre.

L’obiettivo, come consuetudine era quello di promuovere l’evento di punta del Club, la Coppa della Perugina 2016.

padova

L’immagine del manifesto, ritraente una Maserati 250 F del 57 che sfreccia veloce a fianco al Palazzo dei Priori, è apparsa subito molto accattivante e gradevole. Un doveroso ringraziamento va al suo autore il grafico Giampietro Garzi il quale dal 1998 cura e realizza i manifesti delle rievocazioni storiche della Coppa della Perugina.

All’interno dello stand è stata ospitata una rarissima Aston Martin DB2 Vantage del 1953, anch’essa molto apprezzata dai visitatori della Fiera.

Ospite graditissimo nello stand il marchio Tag Heuer che ha presentato oltre all’ultima collezione del brand svizzero l’orologio modello Monaco Steve Mcqueen che sarà offerto in vendita nella serie limitata di 28 pezzi ai partecipanti alla prossima Coppa della Perugina. (per informazioni rivolgersi a info@coppadellaperugina.com )

Come tradizione i visitatori sono stati accolti nell’area espositiva ricevendo il classico Bacio Perugina di benvenuto.

L’interesse per l’evento da parte dei visitatori è risultato essere molto alto e molte sono state le richieste di informazione da parte di equipaggi esteri.

Share
  • Facebook
  • Twitter
  • Google +
  • LinkedIN
Share
Tags
There are 1 comment on this post
  1. S.b.
    novembre 9, 2015

    Uno stand elegantissimo!

Lascia un Commento